Confondente – Divine Creazioni

Volevamo confondervi, spiazzarvi, stupirvi con quegli effetti un po’ speciali… una scatola di cioccolatini, no una scatola come quella dei cioccolatini perché dentro i cioccolatini non ci sono. Ci sono invece le ricette, lascia pure al cioccolato, di pasta al cioccolato. Rilegate in un volumetto che è si fisico, ma anche metafisico con quelle sue foto che vivono più di riflessi che di consistenze ( a parte la pasta, naturalmente ). Piatti ambientati nella luce, e nella luce soltanto, per sottolineare l’ardimentoso accostamento di pasta e cioccolato.

Dalla scelta della carta alla ricerca della grafica, che fa l’occhiolino alla tradizione dolciaria più raffinata, tutto si accorda con l’immagine del marchio Divine Creazioni e risuona di Haute Cuisine. Tutti i migliori cioccolati Barry Callebaut si fanno ingredienti in 12 ricette del Team Chef De Gusto, l’Ateneo della Pasta Surgital e degli Chef della Nazionale dell’APCI. Volete sapere se durante gli shooting allo studio Brambilla Serrani siamo ingrassati? La risposta è si.

 

Anche l’adv non svela e non rivela, ma invita a scoprire l’audace progetto, quello di Divine Creazioni, che sfidando le barriere del gusto e annullando il confine tra dolce e salato, conferma la sua vocazione pionieristica.

Client: Surgital